Style

STORIA DI UNO SCATTO 37

By  | 

Una cover un po’ diversa dal solito, dedicata al ritratto.
In una location particolare come  l’Autodromo di Monza, abbiamo seguito un campione di automobilismo (che per la cronaca, in coppia con Ivan Benvenuti, ha vinto la prima prova del GT Italiano con la Lamborghini).
Il focus di questo servizio era ottenere dei ritratti durante una manifestazione che racontassero qualche cosa che va oltre la gara.

PHFP1205

Autodromo di Monza… Il Teampio della Velocità!
Questa è la location degli scatti di questo articolo ‘racing’ che vi proponiamo.
Un luogo teatro di grandi sfide motoristiche, che ha visto sfidarsi i miti e le leggende dell’automobilismo mondiale.

PHFP0900

PHFP1047

Luca Demarchi e il suo Team hanno esordito alla grande vincendo la gara e facendo registrare anche i migliori tempi sul giro in condizioni difficili, quando ha iniziato a piovere.

PHFP1197

PHFP1514

L’Autodromo del capoluogo brianzolo è considerato un ‘Tempio’ per tutti coloro che amano la velocità e l’adreanalina fatta di contachilometri sempre oltre i 300Kmh e staccate da brivido.
In questo merviglioso posto abbiamo realizzato le immagini che potete ammirare… Se vi capita andate a farvi un giro e ad assistere ad una gara.

PHFP1536

FPPH1590

In molte occasioni vi abbiamo suggerito di provare a realizzare la “vostra cover” con le tecniche ed i consigli che Lilac vi ha fornito, questa volta è diverso, potete provarci a casa o in studio ma, anche se la qualità dell’immagine vi soddisfa, la luce è perfetta, il soggetto posa impeccabile, non sarà mai come lo scatto che potete realizzare durante un weekend di gare, respirando l’atmosfera delle competizioni a pochi passi dai rumori assordanti delle auto che stanno entrando in pista e con l’adrenalina che sale… Forse l’immagine scattata non sarà perfetta, ma racconterà tutta un’altra storia. Vi aspettiamo in pista!

PHFP2183

FPPH2377

PHFP1754

PHFP2421

PHFP0523

All Photos ©Fabio Principe