models

Monica Boin

By  | 

Monica Boin

Monica è una modella che sa espriemere davanti all’obiettivo del fotogafo tutta la sua sensualità e simpatia. Conosce il suo corpo e sa come utilizzare la sua espressività. Bella, simpatica, professinale è così che abbiamo conosciuto questa modella italiana.

“Buongiorno al mondo di Lilac, per chi mi conosce e per chi no, oggi vi racconto un po’ di me. Sono Monica, una modella Made in Italy per metà padovana e metà vicentina che vive in veneto. Sono nata il 23 novembre, sono seconda di tre figli e vivo con la mia famiglia a Cinto Euganeo, un piccolissimo paesino in provincia di Padova. Il mio curriculum di studi mi ha portato ad una laurea in scienze dell’educazione presso l’università di Padova ed un secondo corso di laurea, attualmente in corso, in scienze umane e pedagogiche. Nonostante il mio percorso accademico appartenga al mondo delle scuole e dell’educazione non nascondo che la curiosità per il mondo della fotografia e della pubblicità non manca nella lista delle mie passioni sin dall’adolescenza.
All’età di 18 anni, dopo svariati concorsi di bellezza, ho iniziato a posare per gioco, dietro ad un sorriso imbarazzato e ad un trucco un po’ acqua e sapone, anno dopo anno sono cresciuta e ho trasformato quella che era una semplice passione in un lavoro: il mio lavoro…”

Leggi l’articolo completo su LILAC19

_O4B5872bn _O4B9134 _O4B9145 _O4B9301 IMG_6823 monica_009