Style

LORY LADYDIABOLIKA

By  | 

Ciao a tutti ! ci siamo lasciati che vi parlavo della mia esperienza personale come modella e ora ci ritroviamo a parlare di make up e styling, un binomio che è difficile separare quando si parla del mio lavoro.
La mia formazione accademica in fatto di make up è iniziata da un corso di trucco correttivo, successivamente ho frequentato alcuni stage di settore e da lì ho messo le basi per poi darmi alla sperimentazione, anche se il mio amore verso il make up nasce praticamente da quando ero piccola anche perchè passavo ore ad osservare mia nonna che all’epoca lavorava come visagista, mentre la passione per il cucito l’ho ereditata da mia madre, insomma …avevo il nemico in casa ;)
Detto ciò, sono una persona molto curiosa e passo ore ed ore a fare ricerca sul web cercando ispirazione e spunti dal lavoro dei grandi della fotografia e della moda, ma anche dal cinema, dalla musica e dall’arte. Internet è veramente un “libro magico” e se hai le domande giuste ci trovi tutte le risposte che vuoi.

Leggi l’articolo completo su Lilac12

Daniel Wildi (2) DSC_3631 copy high anna coutinho (2) high frency ra (1) IMG_8313