photographers

LIVIO MOIANA

By  | 

Il fotografo lombardo di questo mese è un professionista che ha iniziato come molti di noi per passione. Dopo avere studioato ha fatto esperienze all’estero, per poi ritornare in Italia, dove lavora. Ama il ritratto e la foto di moda e soprattutto ama ciò che l’immagine può rappresentare.
La fotografia è LIBERTA’.

“Sono Nato nel 1969 a Como e vivo in provincia di Varese dal 1991, dopo aver studiato fotografia pubblicitaria con specializzazione in moda all’Istituto Europeo di design di Milano, fotografo persone.
Ho dedicato i miei primi anni esclusivamente alla moda. Ho vissuto per un periodo a Miami e poi ho scelto di tornare in Italia. Nel 1996 facendo un ritratto a Nikki, che conoscevo e con cui ho amici in comune dai tempi del Liceo, ho avuto la possibilità che Cecchetto, direttore di Radio Capital vedesse le mie foto. E’ stata una combinazione di casualità. Il ritratto fatto a Nikki era solo per provare ad allargare il mio portfolio. Dal 1996 in poi sono diventato fotografo ufficiale di radio Capital fino a quando l’emittente è rimasta a Milano. Ho bellissimi ricordi legati a quei momenti. Da lì è iniziata la mia passione per i ritratti…”

Leggi l’articolo completo su LILAC21

Livio Moiana 010

Livio Moiana 009

Livio Moiana 007

Livio Moiana 004