Sport

LISA ‘lilla’ SARCINELLI

By  | 

Una vita dedicata allo sport, dalla ginnastica artistica… al parkour il passo è stato breve e Lilla oggi ha realizzato il suo sogno trasformando la passione in lavoro.

Lisa Sarcinelli, per tutti Lilla, nata nel 1980, da sempre attiva nello sport, comincia da giovanissima la sua carriera nella ginnastica artistica, che la porta a grandi risultati gareggiando per molti anni come agonista, con le società G.A.L. Lissone e PRO Lissone ginnastica.
Dopo molti anni di sacrifici, abbandona l’agonismo, ma la sua innata predisposizione a quello che è l’allenamento ed il movimento la riportano in palestra dopo pochi anni; si forma a 360 gradi su tutto quello che è il mondo del fitness, collaborando in diversi centri e conseguendo la qualifica di Personal Trainer.
Negli anni matura una passione per tutto quello che è l’allenamento Funzionale e dopo aver approcciato a diverse discipline, finalmente nel 2010 scopre e si appassiona al Parkour, disciplina in cui ritrova, il fascino, il rigore e l’approccio fisico e mentale all’allenamento che non provava più da quando era una ginnasta.

Leggi l’articolo completo su LILAC29

_DSC2910

FPPH8875

FPPH8910

FPPH8962park