Showcase

GoPro lancia HERO4

By  | 

La più potente camera in commercio
HERO4 Black: due volte più potente rispetto alla precedente versione
HERO4 Silver: video di qualità professionali con display touch incorporato.

GoPro ha recentemente presentato HERO4, la più innovativa linea di dispositivi video mai realizzata dal marchio americano.
HERO4 è disponibile in due versioni, HERO4 Black a e HERO4 Silver. La tecnologia video GoPro vincitrice di un Emmy® Award, consente una maggiore facilità d’uso e nuove potenti funzionalità come ad esempio la possibilità di girare video 4K30, 2.7K50 e 1080p120 (Black) e di usufruire di un display touch incorporato (Silver). Queste nuove caratteristiche permettono ai consumatori di scattare foto uniche delle loro esperienze condividendo contenuti di qualità in maniera professionale.

Hero4Black_Cluster_03HERO4 Black (€479,95) offre il doppio delle prestazioni della versione precedente e vanta qualità cinematografiche grazie a video 4K a 30 fotogrammi al secondo(fps), video 2,7K a 50 fps e video 1080p a ben 120 fps, eliminando il rolling shutter nella maggior parte dei casi e offrendo effetti di slow motion.
HERO4 Black dispone anche di un sistema audio completamente nuovo e più potente dei precedenti modelli in grado di catturare il suono Hi-Fi. Nuovi miglioramenti comprendono una maggior qualità dell’immagini, delle performance in ambienti poco illuminati, un sistema di tagging e un’interfaccia utente migliorata che permette una più facile individuazione e accesso ai controlli e alle funzionalità chiave. HERO4 Black è la camera più performante offerta da GoPro.

Hero4Silver_Cluster_03HERO4 Silver (€379,95) offre la stessa qualità di immagini professionali di HERO4 Black meno alcune delle prestazioni video tra cui 4K30, 2.7K50 e 1080p120. HERO4 Silver comprende un display touch incorporato per chi cerca comodità e facilità d’uso oltre a tutti gli altri servizi di HERO4 Black.