events

Fujifilm X Revolution TOUR 2016

By  | 

Da maggio a novembre 2016, Fujifilm Italia sarà in viaggio tra le maggiori città italiane con X Revolution Tour, un roadshow che offre eventi gratuiti, aperti al pubblico, dedicati ad appassionati e professionisti in cerca di approfondimenti, informazioni, idee e novità nei diversi ambiti fotografici.

web_fujifilm-x-tour

Tutte le tappe del Fujifilm X Revolution Tour saranno animate da fotografi professionisti, X-Photographers e staff Fujifilm e si connoteranno per l’ampio ventaglio di incontri che si alterneranno nell’arco della giornata, dalle 10 alle 18.
Ogni tappa prevede un programma molto ricco che offre seminari, corsi tecnici, workshop su set fotografici e in esterno, letture portfolio e Touch & Try della Serie X per consentire di provare le Compact System Camera X-Pro2, X-T1, X-T1 GS, X-T10, X-E2S, X-A2, la linea di obiettivi XF e le compatte evolute X100T e X70. Durante l’evento lo staff Fujifilm sarà presente per rispondere a tutte le domande sul sistema X e dare consigli sulle migliori tecniche da utilizzare.

Dal 29 maggio al 27 novembre, seminari, workshop, letture portfolio e incontri con fotografi professionisti.
Catania, Firenze, Padova, Torino, Roma, Cagliari, Bari, Napoli, Milano