models

FRANCESCA LUKASIK

By  | 

Bella, simpaticissima e piena di vitalità, questa è Francesca Lukasik.
Abbiamo deciso di dedicarle questo speciale in cui presentiamo una modella professionista.
Francesca ci ha colpito per la sua “prorompente sensualità” ma soprattutto per il suo carattere.
Solare e sempre pronta a strappare un sorriso a chi ha di fonte. Noi di Lilac siamo rimasti affascinati dal suo carattere e quindi abbiamo voluto sapere qualche cosa di più di questa italiana di Schio (VI) nata il 4 gennaio… l’anno non lo mettiamo perché si dice che svelare l’età di una donna non sia signorile.
Lei è una modella, una “International playmate” e show girl italiana. Nel 2002 inizia la carriera come fotomodella e partecipa a vari concorsi di bellezza tra cui miss Universo Italia, miss Mondo Italia e  ambasciatrice di miss Eleganza Veneto per il concorso “la piu bella del Mondo 2004”.
Tra il 2005 e il 2007 compare come valletta e conconduttrice a vari programmi TV. Presenta i mondiali di pattinaggio Veneto, Miss Muretto Alassio Veneto, inviata per il programma “Sfide” Rai 3 ed è testimonial per gli accessori “Billionaire”.
Nell’aprile 2009 il titolo di Playmate per il mensile Playboy Italia e a seguire Playboy Singapore, Messico, Romania, Repubblica Ceca, Spagna e Colombia.
Arrivando fino ad essere Playmate 2009 per il Team di MotoGP LCR HONDA.

Nel 2010 approda in tv con il reality “la Pupa e il Secchione il Ritorno”, riscuotendo un grande successo.
Trascorre l’anno tra talk show e serate e conquista la cover del settimanale spagnolo Interviù.
Nel 2011 realizza 9 calendari cartacei per varie aziende internazionali come Vega Tyres e Simoni Racing e il calendario in collaborazione con il noto fotografo Enrico Ricciardi “Sexy anni ’70” dove interpreta Laura Antonelli.
Non solo foto ma anche ombrellina testimonial nel team Pata Aprilia in SuperBike. Approda poi in Francia nel canale TF1 per il reality “l’amour est aveugle” per seguire poi lo spot di “Italia 2”. Nel 2012 approda alla BMW Motorrad come ombrellina ufficiale per le tre gare italiane della Superbike e nell’entourage di go-kart come testimonial per Vega tyres.
E’ testimonial nella scuderia LCR HONDA MotoGP al Mugello e con ben 10 pagine nel settimanale “DSS MAGAZINE” Spagna.
Unica Playmate Italiana nell’official calendar Playboy e nell’ottobre 2012 è anche sulla Cover della rivista più importante a livello mondiale per soli uomini.

Torvate l’intervista completa sul numero 10 di Lilac Photomagazine.

_DSC1404e912 _DSC1561e912 _MG_0395 _MG_9490 _MG_9827 Francy_70_3 MCH_002