photographers

FABIO PRINCIPE

By  | 

La passione per la fotografia mi ha conquistato fin da bambino, alla pari di quella per i motori, ma non avrei mai immaginato che entrambe sarebbero diventate gli ingredienti fondamentali della mia professione: la fotografia nel motorsport.
In effetti la mia “carriera” lavorativa è cominciata in tutt’altro ambito, l’informatica, prima con un piccolo negozio poi come titolare di una società di servizi di assistenza tecnica.
E’ stato proprio in prossimitià del traguardo dei “quaranta”, quando con un lavoro sicuro, moglie e due figli ho preso la decisione più scomoda e coraggiosa: dare una svolta alla mia vita. Non mi sentivo realizzato, non stavo facendo quello che mi piaceva, non mi faceva stare bene ed il tutto si riperquoteva in modo negativo anche in famiglia: era ora di cambiare. Facile a dirsi… ma da dove si comincia? Non avevo contatti nel settore, non avevo esperienza professionale, non avevo amici che mi potevano aiutare, solo la passione e l’incoscienza di un ventenne con il doppio degli anni…

Leggi l’articolo completo su LILAC24

IMG_7113-1web
IMG_2509-1web
IMG_2275-1web IMG_4461web IMG_5734web IMG_9041web