Style

Editoriale Lilac 15/2014

By  | 

Questo mese per la cover abbiamo fatto un lavoro con Lory Ladydiabolika e come sempre ci siamo divertiti sperando di fornire ai nostri numerosi lettori qualche spunto in più per le loro immagini… Questo è il motivo per cui Lilac esiste: dare spunti di riflessione e parlare di fotografia (nel bene e nel male).
Personalmente questo mese ho raggiunto un altro obiettivo con una nuova mostra realizzata grazie alla collaborazione con un ‘amico’, un artista astrattista con il quale abbiamo creato “Fusion”, Roberto Spadea.
Una serie di quadri che partono dalla fotografia e che poi sono stati lavorati con delle resine e dei colori.
Un bellissimo lavoro a 4 mani iniziato quasi per caso e che ci ha permesso di fare una mostra che nel primo giorno è stata visitata da centinaia di persone.
Un nuovo modo di vedere la fotografia, di poter dare una chiave di lettura differente di quella che è l’immagine fotografica classica.
Nei prossimi numeri pubblicheremo alcune immagini dei quadri e della presentazione.
Lilac è ormai un punto di riferimento nel mondo italiano della fotografia e i suoi numerosi lettori ne sono la conferma.
Stiamo già lavorando alla prossima cover e vedremo chi saranno i fotografi e le modelle che ci regaleranno qualche indicazione della loro professione.
A tutti i lettori auguriamo buona lettura e soprattutto… buona visione.
Ci rivediamo a luglio.