Style

EDITORIALE LILAC 09/2013

By  | 

Siamo arrivati alla fine dell’anno…
Con il mese di dicembre 2013 chiudiamo questo primo anno di Lilac.
Una bellissima avvenutra iniziata quasi per gioco, ma che in pochissimo tempo è diventata un  riferimento per il mondo della fotogafia in Italia.
Ringrazio a nome mio e di tutta la redazione coloro che hanno reso possibile portare avanti il progetto e anche coloro che ci leggono e ci seguono.
Un ringraziamneto a tutti i fotografi che ci hanno “passato” il loro materiale e hanno dato vita alle bellisime rubriche con testimonianze importanti, che hanno fornito spunti di riflessione su molti argomenti.
Un grazie anche alle numerose modelle che hanno posato per i nostri servizi e a coloro che hanno capito che Lilac è una rivista deidcata al nostro bellissimo mondo dell’immagine, dove poter esprimere le proprie idee e mostrare le proprie abilità.
Mi auguro che la cover di queto mese possa piacervi e … magari fornirvi qualche nuovo spunto per qualche bella immagine.
Noi stiamo già lavorando al prossimo anno, dove magari cambieremo qualche piccola cosa (anche grazie ad alcuni suggerimenti ricevuti da colleghi e amici).
Un 2014 che sarà una grande sfida per tutti, non solo per il nostro mondo. Ma la fotografia e l’immagine in generale hanno sempre avuto una grande importanza: hanno saputo raccontare e ricordare momenti unici! Interpretare gli stati d’animo di una singola persona o di intere generazioni.
AUGURI per un anno che sia con obiettivi chiari e un focus perfetto, ma soprattutto di luce!