Style

EDITORIALE 31/2015

By  | 

PHOTOSHOW 2015.
Quest’anno a Milano è ritornata la fiera della fotografia presso Superstudio.
Un’occasione per tantissimi fotografi, appassionati e non, di incontrarsi e di poter vedere alcune novità del mercato.
Sui palchi ci sono stati diversi workshop con professionisti e anche noi di Lilac eravamo presenti e abbiamo interagito con i numerosi spettatori.
Il sottoscritto ha avuto il piacere di dare alcuni consigli al sabato e alla domenica e dobbiamo dire che sono stati in tanti ad apprezzare, tanto che è stato richiesto di prolungare gli interventi.
Diverse le domande che sono state fatte e questo ha dimostrato che quando si ha la possibilità di scattare e di avere a disposizione persone competenti l’interazione si ottine.
Certo che le ‘modelle’ hanno sempre un certo fascino e non vi è dubbio che la maggior parte dei fotografi presenti apprezzavano quando di scena erano le belle ‘protagoniste’, sia per modelsharing che per le sfilate.
Due i palchi dai quali abbiamo avuto il piacere di dialogare con i fotografi: quello del Fashion con due modelle professioniste a disposizione e quello del Design (dove sabato abbiamo utlizzato come ‘oggetto’ una belissima moto special di Millepercento e alla domenica un’auto storica ‘Cisitalia 202 SpiderNuvolari’, sempre accompagnati da belle e simpatiche modelle).
Speriamo che l’appuntamento si possa replicare anche per il 2016.