Style

EDITORIALE 24/2015

By  | 

Tante le iniziative di Lilac in questi anni, ma abbiamo avviato una nuova avventura anche all’Autodromo di Monza, con una serie di workshop in pista!
Nel mese di Maggio Lilac in accordo con il prestigioso impianto teatro di importanti manifestazioni motoristiche, dalla Formula 1 alla Superbike, terrà due giornate dedicate alla fotografia sportiva e glamour.
Donne e motori un binomio già affrontato sulle pagine di questa rivista che vivranno all’interno del tempio del motorismo internazionale.
Nei box che solitamente ospitano le macchine e le moto dei vari campionati mondiali, verranno allestiti dei set dove gli appassionati potranno realizzare scatti unici.
Le girls che solitamente possiamo ammirare da lontano, saranno “on set” per pochi appassionati.
Siamo felici noi di Lilac di essere il partener ufficiale di questa manifestazionea, che vedrà fotografi che collaborano costantemente con questo magazine, a disposizione di tutti.
Non solo workshop glamour con le modelle, ma anche corsi in pista approfittando del Campionato Supermoto Series e di piloti impegnati sulla pista.
L’avventura di Lilac continua e i lettori sono sempre di più… E noi cerchiamo di dare sempre di più, non solo attraverso i nostri servizi fotografici, ma creando un network con tutti gli appassionati della fotografia.