Style

EDITORIALE 23/2015

By  | 

Dopo il numero di gennaio 2015, dove abbiamo ripercorso i primi due anni di Lilac, ritorniamo on line con un nuovo numero dove spieghiamo lo scatto di copertina, con una bellissima modella e con la splendida Aston Martin.
Presentiamo anche un bel lavoro di Marcello Rapallino, un fotografo che abbiamo già avuto modo di apprezzare sulla rivista, ma che ha saputo attrarre la nostra attenzione con questo serivzio… Una serie di fotografie che secondo noi hanno preso spunto da ‘Argentum’ di Guido Argentini (pubblicato su Lilac N° 10).
Tra le modelle non è sempre facile scegliere, perché a livello nazionale abbiamo tante bellezze che lavorano nel nostro Paese… Ma anche per questo numero abbiamo trovato una modella nostrana da proporvi.
Per i prossimi numeri stiamo studiando alcune idee nuove per rivedere un po’ l’impostazione di Lilac e i consigli dai letori sono ben accetti.
Stiamo avviando anche un progetto importante che ci porterà ad un evento presso un circuito motoristico importante, un evento di cui vi terremo informati che sarà ai primi di maggio, legato ad un binomio “donne e motori”, ma non vi sveliamo altro… State collegati e avrete tutte le informazioni.
Nell’immagine la modella Barbara Amerigo (cover girl del N° 21) durante un servizio presso un cliente/amico ‘Officine Locati’…