Style

EDITORIALE 22/2015

By  | 

Un numero sopeciale dedicato a questi primi due anni di Lilac.
Una rivista nata per voler dare spazio alla fotografia italiana prima di tutto.
Dobbiamo sinceramente ringraziare tutti i fotografi e le modelle che hanno prestato il loro tempo per far si che Lilac potesse uscire on line regolarmente ai primi di ogni mese.
Non abbiamo saltato un numero, anche se questo ha comportato a volte alcuni sacrifici, soprattutto nel ricercare materiale di qualità.
I fotografi ci hanno inviato sempre con piacere le loro immagini e hanno così dato lustro a Lilac… Speriamo che questo sia anche ritornato a loro in termini di visibilità e soprattutto di aver dimostratoche la fotografia italiana è viva e che nel nostro paese il mondo dell’immagine è più che attivo e dietro a grandi fotografi ne nascono continuamente di nuovi.
Sulle modelle che dire… sono state le nostre ispiratrici per tante copertine e lo sono nel quotidiano, grazie alla loro professionalità questo mondo è sempre più bello e ci regala sempre qualche cosa su cui sognare: la bellezza di una fotogrfia o di un soggetto sanno alietarci una giornata… anche solo per pochi secondi.
La copertina di questo numero speciale è dedicata ad un numero che ha riscosso un successo incredibile: oltre 60.000 “visitatori” hanno cliccato sul numero 09. Ma i numeri di Lilac sono sempre segni di una grande rivista, in torno ad una media di 12/14.000. La nostra volontà è quella di tradurre presto la rivista anche in inglese, perchè abbiamo visto che molti lettori arrivano da paesi esteri, a dimostrare l’attenzione verso l’Italia e il nostro modo di lavorare.Adesso ci prepariamo ai prossimi numeri… Buona lettura e buona “visione”.