Style

COVER 04 |

By  | 

cover04

Una statua di cera colorata. Una scultura di bronzo o una divinità femminile plasmata nell’oro zecchino. Una figura misteriosa dalle curve scintillanti, oppure una crisalide, un corpo che si dibatte prima del risveglio dal lungo sonno che la renderà farfalla.
Per la nostra COVER 03 abbiamo voluto sperimentare le forme. I volumi suggeriti che ricostruiscono un corpo senza dichiararlo pienamente, un corpo colorato e scintillante.

Questa volta siamo partiti con un’idea, un desiderio dell’immagine finale ma abbiamo dovuto lasciarci guidare dall’immaginazione sul campo e dalle situazioni incontrate e cotruire. Lavorare con i teli elastici che garantiscono qusto effetto plastico non è affatto semplice: cadere nella trappola dell’informe è quanto di più semplice possa accadere: anche se si prepara un bozzetto prima dello scatto è molto facile che ci si rovi di fronte a delle situazioni che, analizzate ,non sono così convincenti come si immaginava.
Ogni movimento fatto sotto al tessuto genera una figura nuova: una prova ardua ma stimolantissima dove ci si accorge che per la buona riuscita dell’immagine spesso basta cambiare il punto di vista!

Interno_1156_bn_03Interno_1180_bnInterno_1216_bn

Cover_119302_bn