photographers

Alex Caramagna

By  | 

Anche questo mese LILAC ha il piacere di presentare un fotografo italiano che ci ha colpito con alcune sue immagini.
Ama mettersi sempre alla prova e ci sembra uno di quelli ‘veri’, che ama quello che fa e che è sempre pronto a mettersi in gioco!

“Mi si chiede di parlare di me, con molta difficoltà riuscirò a farlo, perché non ho una chiara e precisa visione a 360° di me stesso e perché potrei, essendo di parte, descrivermi in maniera errata o parlarmi addosso inutilmente e questa vi assicuro è una cosa che detesto e che fa l’ottanta per cento dei “fotografi” moderni…
Comunque, partirò con una descrizione veritiera e di cuore, che preferirei definire, piu che una bio, una serie di pensieri a caso sul mio mondo. Sono un fotografo atipico, scatto tutto in tutte le maniere, amo la fotografia, amo rappresentare la bellezza in fotografia e sono pronto a sperimentare qualsiasi cosa, che sia tecnica fotografica o semplicemente una nuova ricerca sulle luci.
Un tempo ero legato alla fotografia rock dark o goth, per via delle frequentazioni personali e della musica che ascoltavo, con gli anni e aprendo una attività fotografica, mi sono visto costretto ad ampliare la mia cultura in fattodi immagini.
Maturando è cambiato pure il mio stile, mi ritengo in continua evoluzione, guardo ai nuovi fotografi, quelli bravi, e a quelli “vecchi”, come esempi da seguire.”

Leggi l’articolo completo su LILAC29

alessandro caramagna-felisja piana 2

alessandro caramagna-daniela gervasi

6

2w

2bh

1