Style

ADV COTONELLA

By  | 

Come abbiamo fatto altre volte, anche questo mese ci ocupiamo di una campagna nazionale basata sorpattutto sulla fotografia.
Ci ha particolarmente colpito quella di Cotonella, aziedna di intimo, che ha utilizzato una ragazza (proveniente dal concorso di Miss Italia) che potrebbe essere la “ragazza della porta accanto”.

Cotonella produce intimo da 40 anni e la campagna di quest’anno è stata concepita per essere una campagna  “di marchio, ovvero istituzionale” non di “prodotto”.
Una campagna che vuole essere provocante, ma non volgare che ha lo scopo di farsi notare, di raccontare di intimo e di marchio; la posa e l’arco disegnato vogliono essere la versione moderna dell’arciera protagonista delle pubblicità Cotonella degli anno ’90.
La modella si chiama Sara Galimberti, è nata a Lecco nel dicembre del 1991.
Viene in contatto con Cotonella grazie al concorso Miss Italia, infatti nel 2009 vince il titolo di Miss Lombardia e accede alle finali nazionali del concorso.
A Salsomaggiore vince il titolo di Miss Cotonella e inizia a collaborare con l’azienda come modella e testimonial. Sara non è una modella “di professione” in primo luogo è una studentessa della facoltà di Lingue e Letterature Straniere, ma la sua grande passione è l’atletica ed è campionessa italiana dei 5000 mt. e di recente ha vinto la maratona di Monza.
Sara è una ragazza pulita e seria la cui immagine ben si abbina ai prodotti Cotonella.
La sua fisicità perfetta unita alla sintonia con la quale lavora per l’azienda, fanno di lei la modella ideale.
Il fotografo che ha scattato l’immagine è Nino  Mascardi.

6x3_1953x Campagna-MONDADORI-Cotonella_NOV2013

Orizz_30x14cm_Cotonella-campagna-istituzionale

.